Appartamento è situato nel cuore del Lido di Venezia, a pochi passi dalla splendida spiaggia e dall’imbarcadero per Venezia centro.
L’appartamento vacanze al Lido offre una posizione centralissima che vi permetterà di godere appieno di tutto ciò che questa incantevole isola ha da offrire, con tutti i vantaggi della vita cittadina sulla terraferma.
Appartamento bilocale composto da una camera da letto con letto matrimoniale e il divano letto per 2 persone offre ulteriore spazio per gli ospiti, garantendo comfort e flessibilità. Per rendere il vostro soggiorno ancora più confortevole, mettiamo a disposizione una lavatrice e una TV.
Luoghi d’interesse
300 metri – Lungomare Marconi
1000 metri – Palazzo del cinema
600 metri per arrivare all’imbarcadero per Venezia centro, Venezia ferrovia e Venezia aeroporto (1 ora di traghetto con Alilaguna)
Note
15 minuti di traghetto per arrivare in centro Venezia oppure 40 minuti per arrivare in Ferrovia sempre con il traghetto. Il tempo di percorrenza del servizio ALILAGUNA per l’aeroporto è di 1 h di traghetto.
L’angolo cottura è completamente attrezzato con tutto il necessario per preparare i pasti.
Lido è la scelta perfetta per chi desidera esplorare la magia di Venezia senza rinunciare alla comodità di avere la propria auto a portata di mano. Situato in posizione centralissima, l’appartamento offre un facile accesso all’imbarcadero per Venezia, raggiungibile in soli 10 minuti a piedi, mentre le spiagge sono a meno di 300 metri.
Lido di Venezia, un’oasi di tranquillità e fascino sospesa tra il mare Adriatico e la maestosità di Venezia. L’appartamento vacanze al Lido offre una posizione centralissima che vi permetterà di godere appieno di tutto ciò che questa incantevole isola ha da offrire, con tutti i vantaggi della vita cittadina sulla terraferma.
A meno di 1 chilometro si trova il prestigioso Palazzo del Cinema, sede della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica.Per gli amanti del cinema, questa è un’occasione imperdibile per immergersi nelle emozioni e nelle visioni offerte dalla settima arte.